Unilever apre un nuovo capitolo per il suo iconico marchio Coccolino, noto e amato dagli italiani dal 1978. Oggi, Coccolino non è più solo sinonimo di ammorbidenti, ma si evolve ulteriormente con il lancio di Coccolino Wonder Wash Detersivo, il primo detersivo per lavatrice progettato per cicli brevi, garantendo pulizia impeccabile in soli 15 minuti. Un'iniziativa che combina tecnologia avanzata, intelligenza artificiale e robotica, studiata per rispondere alle esigenze dei consumatori moderni e per rivoluzionare la routine del bucato.
Unilever apre un nuovo capitolo per il suo iconico marchio Coccolino, noto e amato dagli italiani dal 1978. Oggi, Coccolino non è più solo sinonimo di ammorbidenti, ma si evolve ulteriormente con il lancio di Coccolino Wonder Wash Detersivo, il primo detersivo per lavatrice progettato per cicli brevi, garantendo pulizia impeccabile in soli 15 minuti. Un'iniziativa che combina tecnologia avanzata, intelligenza artificiale e robotica, studiata per rispondere alle esigenze dei consumatori moderni e per rivoluzionare la routine del bucato.
Unilever apre un nuovo capitolo per il suo iconico marchio Coccolino, noto e amato dagli italiani dal 1978. Oggi, Coccolino non è più solo sinonimo di ammorbidenti, ma si evolve ulteriormente con il lancio di Coccolino Wonder Wash Detersivo, il primo detersivo per lavatrice progettato per cicli brevi, garantendo pulizia impeccabile in soli 15 minuti. Un'iniziativa che combina tecnologia avanzata, intelligenza artificiale e robotica, studiata per rispondere alle esigenze dei consumatori moderni e per rivoluzionare la routine del bucato.
Unilever apre un nuovo capitolo per il suo iconico marchio Coccolino, noto e amato dagli italiani dal 1978. Oggi, Coccolino non è più solo sinonimo di ammorbidenti, ma si evolve ulteriormente con il lancio di Coccolino Wonder Wash Detersivo, il primo detersivo per lavatrice progettato per cicli brevi, garantendo pulizia impeccabile in soli 15 minuti. Un'iniziativa che combina tecnologia avanzata, intelligenza artificiale e robotica, studiata per rispondere alle esigenze dei consumatori moderni e per rivoluzionare la routine del bucato.
Unilever apre un nuovo capitolo per il suo iconico marchio Coccolino, noto e amato dagli italiani dal 1978. Oggi, Coccolino non è più solo sinonimo di ammorbidenti, ma si evolve ulteriormente con il lancio di Coccolino Wonder Wash Detersivo, il primo detersivo per lavatrice progettato per cicli brevi, garantendo pulizia impeccabile in soli 15 minuti. Un'iniziativa che combina tecnologia avanzata, intelligenza artificiale e robotica, studiata per rispondere alle esigenze dei consumatori moderni e per rivoluzionare la routine del bucato.